Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La pergamena di Drake

il Ciliegio Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867713493 ‐ Anno 2016
4,99 €


Nel 1913, un giovane architetto italiano trova celata in un loculo, sotto l'antica abbazia medievale di Buckland, presso Londra, un'antica pergamena scritta dal famoso corsaro Francis Drake.
Il giovane viene inseguito e aggredito da seguaci di una setta religiosa indiana, che vogliono impadronirsi del documento con ogni mezzo.
Per sfuggire alle loro violenze, l'architetto si arruolerà nell'esercito italiano e perirà poi verso la fine della prima guerra mondiale.
Nel 1940 Julio, un altro architetto, ritrova i suoi appunti, e con l'aiuto di Helen, discendente di Drake, rintraccia la pergamena e inizia un'avventurosa ricerca di antichi documenti nascosti dal corsaro in varie località sparse nel mondo e contenenti un segreto millenario e sconvolgente.
Un romanzo ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.