Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Possessione di Lillie e Rose (racconto breve)

Adam Thomson  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822889072 ‐ Anno 2017
0,99 €


La vita perfetta della famiglia Johson, basata sull'agio e sulla ricchezza ricavata dalla clinica privata per aborti del dott. Jerrold, va lentamente in frantumi sotto il peso della possessione demoniaca della loro dolcissima figlia Rose.

Il sangue, la carne, la lussuria e la violenza saranno vissuti in modo estremo e violento dai protagonisti, attaccati da un potente demone che si insinuerà inesorabilmente nelle loro vite, sconvolgendole per sempre.

I massacri, gli incesti e le sofferenze faranno da sfondo all'esorcismo praticato da un prete ed una medium nel disperato tentativo di salvare le gemelle dal loro terribile destino.

La superstizione della domestica messicana Adelita ed il cinismo e l'amore per i soldi del dott. Jerrold permet... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.