Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La prelazione artistica

Altalex  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788865041321 ‐ Anno 2015
7,28 €


Il volume, dal taglio pratico e concreto, illustra le problematiche giuridiche maggiormente rilevanti relative alla circolazione nazionale dei beni che costituiscono il patrimonio culturale con particolare attenzione alla possibilità di prelazione artistica da parte dello Stato e degli altri enti pubblici territoriali.

Tale possibilità, infatti, pone una serie di complesse questioni relative alla natura giuridica della prelazione artistica, alla denuncia obbligatoria di cui all'articolo 59 del D. lgs. n. 42/2004 ed alla conseguente configurazione del reato in caso di sua omissione. Le possibili soluzioni prospettate potranno dare risposte adeguate ai quesiti frequenti di operatori pubblici e privati.

INDICE

Prefazione ... 3
Capitolo I – La circolazione ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.