Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La primavera del nostro infinito

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893067447 ‐ Anno 2015
7,99 €


La Primavera e l'Infinito: una sequenza di immagini della vita di relazione colte e vissute nella loro intima essenza, coi colori della poesia e con lo sguardo al cielo.
La raccolta di racconti, nata col fine di riunire “ciò che era sparso”, di legare “i petali alla corolla”, fornisce un mosaico del quotidiano dibattersi nelle stagioni, tracciando, con armonia cromatica, il paesaggio in cui si agitano figure perse e disperse nel loro andare verso l'infinito.
Il cammino fra le pagine, fra i colori del bosco, la sabbia con la vista del mare, le emozioni dell'anima, la luna che “illumina le stelle”, mette in risalto la realtà che ci circonda, la natura nella sua meravigliosa bellezza, il senso profondo della vita, l'aspirazione del singolo ad essere parte del tut... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.