Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La profezia di un sogno

Gepas Editrice  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788897391258 ‐ Anno 2016
4,99 €


La vita come un'avvincente ed emozionante libro di cui sfogliare le pagine dei ricordi.
L'autore ci racconta e si racconta percorrendo le tappe più importanti della sua esistenza. Attraverso una coinvolgente scrittura lascia libero il lettore di viaggiare nel tempo narrando, in modo leggero e frizzante, uno spaccato di storia siciliana che sembra ormai distante. Un viaggio nella memoria storica che lascia spazio ai sentimenti e ripropone interrogativi ed aspettative che appartengono ad ognuno di noi.
La storia riprende vita e così insieme all'autore ci tufferemo in feste popolari ed incontreremo persone che sembreranno dipingersi davanti ai nostri occhi come quadri ancora vivi. Un racconto ricco di dettagli che ha come filo conduttore un sogno premonitore e che parla ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.