Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La prostata e le debolezze dell uomo. I Killers nascosti dietro la ghiandola che comanda il benessere psicofisico dei maschi

Salute E Benessere  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822830708 ‐ Anno 2016

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

"A volte interroghiamo i medici e la medicina ufficiale su disturbi che ci affliggono e su cui purtroppo non ci vengono fornite risposte o cure..........."

Illuminanti certezze per conoscere a fondo la prostata e i malesseri dell'uomo e vincere la malattia senza farmaci o interventi invasivi. Prostatite e disturbi connessi: depressione o alterazioni dell'umore, dolori al perineo, alle gambe, disturbi alla sfera sessuale, pene curvo, confusione mentale.........e questa non è vita!

Eccoti una moltitudine di informazioni utili in un dossier lucido e lineare di grande successo da leggere tutto d'un fiato fino alla fine per una chiara introspezione dentro se stessi affinchè si possa guarire dai disturbi legati alla prostata ed evitare il "peggio" ad una c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.