Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La ragazza dei fiori morti (DONNE DA BRIVIDO)

Rizzoli libri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858685358 ‐ Anno 2016
6,99 €


Clara Marsh prepara i cadaveri. Li trucca, li veste di fiori, li rende presentabili per la veglia funebre, in modo che chi li ha amati in vita possa guardarli un'ultima volta con l'illusione che niente sia mutato. Nel passato di Clara ci sono abbandoni e violenze, e forse è per questo che il suo presente è pieno di oscurità e popolato solo dalla discreta vicinanza dei morti e dal silenzioso dialogo con i fiori. Ma la sua vita cambia quando incontra la piccola e fragile Trecie, che come un fantasma appare e scompare dal suo laboratorio, e che poco alla volta si conquista uno spazio nel suo cuore. Quando Trecie svanisce improvvisamente, Clara teme che possa essere caduta vittima di un uomo, deviato e malvagio. E farà di tutto per salvarla. Una sofisticata indagine poliziesca, u... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.