Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La ragazza scomparsa

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858975749 ‐ Anno 2017
4,99 €


Ci sono cose che nessuno si augura, ma poi accadono. A Sacramento, in un tranquillo pomeriggio di primavera, la tredicenne Samantha scompare dal giardino di casa. La polizia pensa che si tratti di una banale ripicca adolescenziale perché la ragazzina detesta l'uomo che la madre, Zoe Duncan, ha deciso di sposare. Ma se quelle ipotesi fossero completamente sbagliate? Se Anton fosse sì un odioso arrivista interessato a una famiglia di facciata, ma non c'entrasse nulla con la sparizione della ragazza? Se dietro a questa scomparsa ci fossero ragioni ben più oscure e pericolose? Quando Zoe chiede aiuto, a rispondere è l'investigatore privato Jonathan Stivers. Lui sembra l'unico in grado di risolvere questo caso, ma si trova comunque in seria difficoltà: troppo scarsi gli... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.