Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La ragazzina ed il corvo bianco

Lampedecchia Pamela  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781326474331 ‐ Anno 2016
2,99 €


“Voglio raccontarvi una storia,
di una semplice ragazzina,
che grazie ad un corvo parlante,
scopre l'esistenza di un “qualcosa”
che va oltre ogni limite”

Sally era pronta a trascorrere un'altra estate ad Harlowntown,nella fattoria dei suoi nonni,gli studi procedevano a gonfie vele e presto avrebbe intrapreso la facoltà di veterinaria proprio per continuare a frequentare gli amati nonni anche quando sarebbe stata adulta.
A quattordici anni,cominci ad avere una visione chiara di quello che vorresti diventare da grande,ma quello che Sally non sapeva ancora è che proprio un corvo,avrebbe stravolto la sua vita portandola in un'avventura tra maghi,streghe e folletti,facendogli scoprire anche che cosa significa la parola “AMORE”….

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.