Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La razione di Malthus

Italo Franco  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050443752 ‐ Anno 2016
8,99 €


Una società oppressa da debito pubblico, spread, corruzione, macro e micro criminalità, flussi migratori incontrollabili, conflitto intergenerazionale fra pensionati garantiti e giovani privi di sicurezze, bassa se non nulla crescita, politica screditata e intoccabili privilegi, vincoli sindacali e lavoro nero, costi sociali e finti invalidi, apologeti di terrorismo e non certezza della pena. Una società con più vecchi che figli pervasa dall'insicurezza dell'oggi e percorsa dalla paura del domani.
Una società con richiesta continua di soluzioni repentine e radicali. Una società dove ciascuno teme di subire un peggioramento della propria condizione materiale, del proprio benessere, delle proprie tutele persino a favore di altri. Una società dove la spinta al consumo incessant... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.