Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Rebetissa

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788894806274 ‐ Anno 2017
0,99 €


Un panfilo di cinquanta metri di lusso e modernità scintillava nel sole dorato del maggio greco. E' in questa atmosfera e tra i salotti del nuovo Albergo delle Rose a Rodi, che si incrociano le virate di Arnaldo Matteucci, amante delle donne e dello champagne, uomo ricchissimo e misterioso e Agathe Vafiadis, cantante di ribetika, il genere musicale che si è sviluppato in Grecia dai suoi bassifondi. I due si guardano, si incontrano, si amano, si confidano. Ma per la verità c'è bisogno di tempo. Forse entrambi non sono chi dicono di essere, forse intorno a loro tutto è menzogna, anche il loro amore. O forse no.

 
 
 

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.