Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Altalex  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788865041369 ‐ Anno 2015
7,28 €


Fin dalla data della sua creazione, la collana giuridica “Crimina” è stata particolarmente attenta ad analizzare tematiche cariche di problematicità, in stretto collegamento con il vivere quotidiano di soggetti che svolgono attività foriere di responsabilità anche di tipo penalistico.
Per tale motivo abbiamo deciso di introdurre all'interno della collana un ebook dedicato interamente alla responsabilità penale del datore di lavoro; si tratta di un primo volume al quale ne seguirà, a breve, un secondo, relativo alla specifica responsabilità del datore di lavoro relativamente alla sicurezza nei luoghi di lavoro, stante la recente modifica legislativa avvenuta con il d.lgs. 81/2010.
Il testo si divide in tre Capitoli dedicati, rispettivamente: a) alla nozione di datore di... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.