Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827568422 ‐ Anno 2018
8,99 €


Il volume analizza il controverso tema della COLPA MEDICA attraverso lo studio delle più importanti pronunce della SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE degli ultimi due anni (2016 - 2017), in modo da consentire, sia al giurista che al sanitario, un approfondimento contestualmente teorico e pratico dei principi di diritto che disciplinano la materia e delle decisioni giurisprudenziali adottate nella variegata casistica delle lesioni e degli omicidi colposi in ambito medico. Edizione 2018 – Collana: Giurisprudenza pratica - AmbienteDiritto.it - Editore. All'interno il link per avere sempre il testo vigente della LEGGE 8 marzo 2017, n. 24, recante "Disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità profess... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.