Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Riforma costituzionale Renzi-Boschi. Quali scenari?

Giappichelli Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892162273 ‐ Anno 2017
14,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Alberto Lucarelli è professore ordinario di Diritto costituzionale nell'Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Dal 2007 è professore a contratto presso l'Università Paris 1 Panthéon-La Sorbonne e visiting professor in diverse università straniere quali Montreal, Grenoble, Toulouse, Nantes. Direttore della Rassegna di Diritto pubblico europeo, è membro del comitato scientifico di varie riviste giuridiche italiane e straniere. Componente del Consiglio scientifico del Grale (Groupement des recherches sur les autonomies locales en Europe, Paris, France), è autore di numerose monografie, nonché di saggi e note a sentenze, in tema di diritto pubblico e diritto pubblico europeo, diritto dei servizi pubblici locali, sistema delle fonti, regionalismo, forme di governo, ben... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.