Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La riga e il cerchio

Wingsbert House  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899276249 ‐ Anno 2015
4,99 €


L'11 ottobre del 2014, quattro milioni e mezzo di telespettatori italiani (con uno share del 17.88) hanno seguito su RaiDue con il fiato sospeso la semifinale dei Mondiali di volley femminile che vedeva le ragazze della nostra Nazionale contro quelle della Cina.
E' stato il picco entusiasmante di venti giorni di passione, nei quali mezza Italia si è letteralmente innamorata della sua squadra di pallavolo: merito di campionesse come la “pantera” Diouf, la giovanissima Chirichella, l'esperta Piccinini, che si sono guadagnate sul campo il titolo di star del mondo dello sport attuale.
Al timone di questa formazione c'è un uomo di cinquantuno anni, romagnolo di nascita, ex paracadutista, la faccia di uno che non molla mai. Si chiama Marco Bonitta, e se non proprio una star... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.