Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La rinascita dell'highlander

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971598 ‐ Anno 2017
4,99 €


Scozia, 1746 - Indegno. Colin MacLean non può pensare altro di se stesso. Non dopo che il padre glielo ha ripetuto per tutta la vita, non dopo aver visto i fratelli morire davanti ai suoi occhi nella battaglia di Culloden senza riuscire a salvarli, non dopo essersi lasciato catturare dagli inglesi proprio ora che non è rimasto nessun altro a guidare il clan. Tuttavia, quando ormai l'incontro con il boia è imminente, una fuga rocambolesca con il silenzioso compagno di cella gli restituisce la libertà e la possibilità di fare ammenda assumendosi finalmente le sue responsabilità. Una scoperta sorprendente, però, stravolge i suoi piani: il compagno di prigionia che ha imparato ad apprezzare, coraggioso e sempre pronto a guardargli le spalle, è in realtà una donna. E pure bellissi... leggi tutto

4,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.