Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La rivelazione

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898562503 ‐ Anno 2015
2,99 €


L'investigatore Giovanni Delleani, in arte Cutter, riesce a vederli, ne è certo. Animali abbozzati, lupi mannari e donne fameliche formicolano in ogni quartiere di Milano. Allucinazioni zoomorfiche le chiamano. Visioni di cui Cutter non riesce a liberarsi neanche durante le sue indagini sregolate, le sbronze epocali e le innumerevoli avventure galanti che non smette di collezionare. La sua vita scorre senza preoccupazioni, fin quando la sorella Marina gli affida la figlia Alice che poco dopo sparisce, proprio mentre le cronache riportano notizie di una serie di crimini a danno di giovani donne, uccise in maniera efferata da un serial killer ormai noto come il Cerusico. Non è tutto: Alice potrebbe essere collegata alle altre vittime da un antico manoscritto che stava studiando per la su... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.