Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La rivolta di Masaniello

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892686113 ‐ Anno 2017
3,49 €


E' possibile leggere un libro sulla finanza senza annoiarsi?
Non è una cosa semplice.
L'autore di questo libro però senza utilizzare tecnicismi è partito dal racconto della sua storia personale per poi prendere spunto dagli incontri e dalle esperienze professionali avute con alcuni clienti e conoscenti.
Cosa è il tuo patrimonio? Cosa è un obiettivo? Cosa vuol dire diversificare correttamente? Quali errori commette chi investe?
Sono solo alcune domande a cui con estrema semplicità e concretezza l'autore risponde attraverso l'ausilio delle proprie esperienze professionali.
Diventa quindi semplice immedesimarsi in una delle circostanze descritte facendo le opportune considerazioni personali.
Un libro sulla finanza dove si affrontano diversi argomenti c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.