Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Esperia Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867950621 ‐ Anno 2015
7,99 €


Il terzo e ultimo volume della Saggezza del Sutra del Loto affronta i capitoli che vanno dal diciassettesimo al ventottesimo. Particolare risalto assumono la figura del Bodhisattva Mai Sprezzante, che rappresenta il modello ideale del discepolo del Budda dedito a diffonderne la parola, e la cerimonia di affidamento, con la quale il Budda conferisce a tutti i discepoli la missione di propagare il suo insegnamento nelle epoche future. Grande attenzione viene dedicata al capitolo ventunesimo, Poteri sovrannaturali del Tathagata, da cui emergono una volta di più gli elementi che caratterizzano in modo univoco il Sutra del Loto: l'assoluta uguaglianza degli esseri viventi e del Budda e il fatto che la condizione vitale illuminata esiste nella vita di ogni persona

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.