Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La scuola degli orrori

Eclypsed Word  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868170097 ‐ Anno 2015
3,99 €


L'ambulatorio infermieristico del prestigioso Best College si può dire che ormai faccia tutt'uno con l'anticamera dell'obitorio… e io, che sfiga, ci sono passato per primo! Il mio non era stato un incidente qualunque e gli imprevisti successivi ne hanno fatti secchi un bel po'. Strano campo di appestati è diventata questa scuola americana, con sette compagni morti ammazzati e il sospetto che gli assassini siano diversi fra loro, ma vicinissimi a noi allievi. Vivo in un circolo di vittime oppure di killer, come se l'omicidio si propagasse… così per contagio. «Vai e uccidi!»: pensate se bastasse un comando così, per fare di chiunque un assassino! In un certo senso… qui c'è chi ci ha creduto! Caso avvincente di una catena di ordini letali e di disordine mentale, per... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.