Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La sentinella del fortino abbandonato

Officine Editoriali  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898041329 ‐ Anno 2014
3,99 €


Il matrimonio come un fortino. Con questa metafora Anna ci racconta come è finita nel pantano che l'ha intrappolata e dal quale è così difficile riemergere. Poi, nonostante tutto, la sua voglia di vivere prende il sopravvento. La narrazione allora da intimistica e introspettiva acquista respiro e quando si interrompe entrano in scena tutti gli altri protagonisti che, insieme ad Anna, chiudono un cerchio altrimenti destinato a perpetuare in giochi masochistici e perversi.
Il fluido dispiegarsi dei punti di vista di ognuno condurrà il lettore a riconoscere la realtà oggettiva dei fatti e a viverla di volta in volta. Il disegno si scoprirà mano a mano, come un puzzle che si compone grazie ad ogni singolo tassello. Per tutto il tempo del racconto, Anna non si lascerà prendere da ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.