Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La sera della prima

Polillo Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788881546152 ‐ Anno 2017
9,99 €


Per la “prima” del nuovo spettacolo dell'acclamato autore Martin Ellis, l'Olympic Theatre di Broadway è quasi al completo. L'ultimo atto si sta avviando alla conclusione e lo svelamento dell'assassino è imminente. Le luci si spengono e un acuto grido femminile echeggia straziante nel teatro:?pura finzione scenica, naturalmente. Ma l'urlo che proviene dalla platea pochi istanti dopo non è in copione: quando le luci si riaccendono, Julius Brandt, noto produttore nonché comproprietario dell'Olympic, viene trovato senza vita nella sua poltrona con due profonde ferite sul collo. Il panico si diffonde nel teatro, la polizia sbarra le uscite e perquisisce tutti gli spettatori, ma senza successo. Dov'è finita l'arma del delitto? E, soprattutto, chi può averlo commesso? Br... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.