Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La sicurezza elettrica nel cantiere

Wolters Kluwer Italia  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788821758850 ‐ Anno 2016
12,48 €


Oggetto del volume è l'impianto elettrico di cantiere, cioè l'insieme di componenti elettrici, ubicati all'interno del recinto di cantiere, elettricamente associati in modo da rendere disponibile l'energia elettrica agli apparecchi utilizzatori dei lavori.

Gli impianti e le apparecchiature elettriche utilizzate nei cantieri temporanei e mobili devono tenere conto che tali luoghi di lavoro sono molto particolari e presentano un maggior rischio rispetto a quello presente negli ambienti ordinari.

Occorre infatti considerare che nei cantieri sono presenti condizioni climatiche variabili, un'alta concentrazione di acqua e polveri, un elevato rischio di urti e schiacciamenti sui componenti, un'elevata presenza di persone e utilizzatori e possibili ambienti a ma... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.