Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La sicurezza sul lavoro

Altalex  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788865043455 ‐ Anno 2016
10,30 €


La particolare tutela e salvaguardia del diritto del lavoratore all'integrità psicofisica prevede diverse categorie di responsabilità giuridica: Civile, Penale ed Amministrativa. Questo eBook ha lo scopo di fare chiarezza tra le numerose direttive che hanno imposto agli Stati dell'Unione europea l'adozione di provvedimenti volti ad attuare principi ritenuti fondamentali, quali l'eliminazione dei fattori di rischio e di incidente, la prevenzione dei rischi professionali, l'informazione e la consultazione dei lavoratori o dei loro rappresentanti.

STRUTTURA
Capitolo 1 – La responsabilità in materia di sicurezza e salute sul lavoro
Capitolo 2 – Infortunio sul lavoro e malattia professionale
Capitolo 3 – La responsabilità civile del datore di lavoroleggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.