Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La signora del mare

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891183729 ‐ Anno 2015
3,99 €


Una vacanza programmata per soli uomini. Ma all'improvviso spunta una donna misteriosa, affascinante e inquieta che parte in barca a vela verso la Grecia con il suo medico di famiglia, dopo avergli confidato il segreto di un amore impossibile. E così Deborah conosce a bordo un detective, un dentista e uno skipper provetto subacqueo. All'ultimo momento si imbarca anche un libraio, in apparenza serafico e gioviale, che in realtà nasconde il suo vero scopo: liberare una giovane greca, figlia della sua compagna, da un pericoloso malvivente e portarla in Italia. Durante il viaggio, l'intraprendente protagonista diventerà la "Signora del mare". Conquisterà l'attenzione e la simpatia di tutti gli uomini a bordo, convincendoli ad aiutare il libraio che le ha rivelato le sue... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.