Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Simulazione

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788856785913 ‐ Anno 2017
9,49 €


“Proprio quando la fantasia sembra imbrattare la tela della verità i suoi non sono errori: sono il solo riscatto, l'unica salvezza concessi all'uomo dalla divagazione dell'arte”. È con queste parole che Placido Petino ci conduce al centro di questo suo coinvolgente racconto. Laddove i documenti non arrivano più a darci le risposte che cerchiamo, la fantasia risveglia nel lettore suggestioni, immagini e pensieri che ci fanno vivere in prima persona questo viaggio a ritroso nel Cinquecento, facendoci conoscere più da vicino personaggi come Don Giorgio Rioli, detto Siculo, probabilmente l'espressione più autentica del tumultuoso scorrere della vita nelle abbazie siciliane del XVI secolo. Un racconto tra storia e fantasia che ci farà interrogare su alcuni dogmi religiosi, sul... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.