Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Sindrome di Amadio

Federica Leva  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788822814678 ‐ Anno 2017
0,49 €


Racconto umoristico.

In una casa di cura per anziani, il famigerato Dr. Amadio semina il terrore con le sue diagnosi catastrofiche, e il personale scommette ogni giorno su chi verrà inviato d'urgenza in ospedale e con quale mezzo. Colpevole d'aver fatto perdere soldi a troppe persone, il dottore si crea nemici, in reparto, e la vendetta non tarderà a calare su di lui…

L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia.
Voltaire

Un estratto:
Accarezzò maldestramente qualche paziente sulla testa e sbatté il cappellino del Signor Roncari nella ciotola di mele frullate che il vecchino stringeva fra le mani.
Camilla, un'addetta biondo platino – spoiler, era tinta –, lo gu... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.