Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Speranza Del Tibet (Italian Edition)

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507121238 ‐ Anno 2016
2,99 €


Tibet, XIII secolo. Il cosidetto "Paese delle Nevi", faro del buddismo in oriente, è sotto l'autorità dell'impero mongolo, i cui domini si estendono per la maggior parte dei territori allora conosciuti. 


In questo contesto, la morte del leader della principale scuola buddista del paese obbliga i suoi seguaci a iniziare la ricerca della sua reincarnazione: un bambino totalmente ignaro della saggezza che possiede e del ruolo che il destino gli ha serbato per il futuro del paese.


Nel frattempo, un'umile famiglia di origini contadine, minacciata dalle aggressioni dell'esercito mongolo, abbandona il paese natio e si ritrova a intraprendere un viaggio dalle conseguenze imprevedibili.


Un romanzo vibrante e emotivo che immerge il... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.