Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Stirpe del Drago

Steve Oaks  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786051761664 ‐ Anno 2015
5,49 €


Un uomo di oltre ottanta anni e molto ricco sposa una ragazza di soli 25 anni che è alla ricerca della sua adolescenza perduta e della sua indipendenza.
Il gruppo industriale di proprietà dell'uomo e di enorme valore diventa l'oggetto della lotta tra diversi contendenti.
La moglie, i figli biologici, il management storico, i servizi segreti, provano a conquistare il tesoro con ogni mezzo, anche con minacce ed omicidi. Tra le bellezze di Atene e della Grecia, la povertà di Sofia, il fascino ambiguo di Istambul un manager del gruppo viene coinvolto suo malgrado per trovare la verità e provare ad organizzarsi per fare giustizia senza far correre rischi alla propria compagna ed ai propri figli.
La copertina è stata realizzata per me da mio figlio Nicolò Querci.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.