Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La storia di tutto

Salani Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893812153 ‐ Anno 2017
9,99 €


«E la prima cosa che fece il Signore, fu di parlare».
Dalla Creazione a Noè, dall'albero del bene e del male a Davide, passando per Abramo, Giacobbe e l'Esodo, poi Giona, Tobia e Giobbe fino ad arrivare ai più significativi racconti del Nuovo Testamento, le parabole, il regno di Dio, la passione, i discepoli di Emmaus.
Come per i miti greci in Ulisse. Il mare color del vino, Giovanni Nucci racconta le storie della Bibbia con una scrittura diretta, senza nessuna retorica o pregiudiziale religiosa. Nel tentativo di riportare la 'parola di Dio' a ciò che si esprime nelle opere degli uomini e nella bellezza del mondo. Con l'idea di rendere queste storie innanzitutto normali, quotidiane e alla portata della mente semplice e immediata di bambin... leggi tutto

5,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.