Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La straordinaria storia di Mary's Meals

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809860001 ‐ Anno 2017
7,99 €


Una storia di umiltà, determinazione e immensa ispirazione. Uno straordinario messaggio di speranza e di altruismo per la nostra società, opulenta, ingiusta e indifferente.

Furono le immagini della guerra nei Balcani a toccare profondamente Magnus MacFarlane-Barrow e a spingerlo per la prima volta all'azione, insieme al fratello Fergus. Presero una settimana di vacanza dal lavoro e si precipitarono là, in Bosnia-Erzegovina, per dare una mano.
Quella che iniziò come una piccola avventura, a bordo di una Land Rover malridotta, divenne per Magnus la grande impresa della vita, per la quale avrebbe lasciato il lavoro, venduto la casa e compiuto ogni sforzo possibile. Obiettivo: sfamare i bambini più poveri della Terra. Con emozione e intensità, Magnus racconta come ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.