Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La strategia dell'orso

TEA  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788850223602 ‐ Anno 2011
5,49 €


Gli orsi simboleggiano due qualità importanti: danno limpressione di una grande calma e conoscono perfettamente larte del totale rilassamento di spirito e corpo basta pensate a un orso polare che si distende su un lastrone di ghiaccio per godersi il sole , ma alloccorrenza si ergono in tutta la loro altezza e potenza per difendersi o cacciare. E in quei momenti sono capaci di trasmettere forza e dinamismo come pochi altri animali. Lothar Seiwert, una vera autorità nel campo della gestione del tempo e grande amante degli orsi, con questa favola affascinante e istruttiva, ci offre uno strumento sorprendente per imparare da questi animali forti e saggi le qualità necessarie per affrontare i piccoli e i grandi problemi quotidiani, per concepire la nostra personale visione della vita, per tr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.