Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La teoria dei quanti dell'anima e altri racconti

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050328325 ‐ Anno 2014
4,99 €


In questa prima raccolta, i personaggi delle novelle si trovano a dover fronteggiare inganni mascherati da semplice quotidianità.
Su uno sfondo prevalente erotico, è l'ironia che governa il motore degli eventi, trasformando le tinte fosche in sorrisi sornioni e le più banali aspettative in colpi di scena.
La Novella Orchidea insinua un sottile dubbio: tra il furto di un prezioso strumento musicale (Il violino del Maharajah), una visita diabolicamente inattesa (La teoria dei quanti dell'anima, ovvero il Diavolo siamo noi) e un viaggio attraverso il tempo (Le indiscrete pieghe dello spazio, ovvero come viaggiare nel tempo), quanti lettori potrebbero giurare di non entrare essi stessi a far parte dei protagonisti dei racconti erotici?

NB. I tre racconti sono di... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.