Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La teoria dei quanti dell'anima, ovvero il Diavolo siamo noi

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892591493 ‐ Anno 2016
1,99 €


Il professor Turgimann, l'uomo più integerrimo del circondario, possiede una dote ben visibile sotto il cavallo dei pantaloni. Caratteristica vincente in teoria, ma quanto nella pratica della sua vita matrimoniale?
Un susseguirsi di visita inattese da parte di un personaggio molto particolare, accompagnato nientemeno che dall'Arcangelo Gabriele come ambasciatore celeste, porterà il nostro Turgimann a indossare le vesti del Primo Uomo, facendogli rivivere la diabolica teoria delle origini attraverso sogni di racconti erotici; ma gli inganni e i sospetti diventeranno piano piano realtà parallele della sua vita.
Anche in questo caso, La Novella Orchidea crea un percorso in cui le tappe non sono risposte, bensì domande crescenti, ed è al lettore che viene rimessa l'ardua... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.