Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Teoria dei Vincoli e il Controllo di Gestione

Mario Sammarchi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867557479 ‐ Anno 2013
5,99 €


Un argomento che sta molto a cuore agli imprenditori italiani e che spesso porta le aziende a rivolgersi alle società di consulenza e` il sistema di controllo delle prestazioni aziendali.
«Focalizzate l'attenzione su tutto e non avrete focalizzato nulla». Con questa frase Eliyahu Goldratt, ideatore della Teoria dei Vincoli, ha messo in evidenza la domanda fondamentale: che cosa significa controllo? Quando possiamo dire di avere sotto controllo la nostra organizzazione? Ai tradizionali sistemi di controllo dei costi egli ha opposto la contabilità basata sul calcolo del margine di contribuzione di impresa.
“ … Le aziende illuminate sacrificano parte del massimo profitto ottenibile scegliendo cosa produrre, a quale prezzo e con quali margini, per garantirsi il migliore m... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.