Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Terza Guerra Mondiale e altre storie di Mondazzo

Officine Editoriali  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898041565 ‐ Anno 2015
3,99 €


Mondazzo è una città del mondo dove può capitarvi di tutto, soprattutto se partecipate al festival del Cosa Capiterà?. A Mondazzo potete gustare un ottimo Vaffè e, se siete fortunati, tra le siepi potrebbe spuntare l'ingresso della Bottega dei Sogni. E se non avete sogni, nessun problema: il Suggerisogni è lì per aiutarvi. Più in là potete imbattervi nella Clinica dei 3 minuti dove si può approfittare del pur breve tempo, 3 minuti, per dire ai proprio cari che ci hanno appena lasciato tutto quello che avremmo voluto dire e non abbiamo mai detto. Potete anche cenare in un ristorante particolare, a Mondazzo. La signora Pentola ce la metterà tutta per farvi assaggiare le pietanze peggiori del mondo. Ma dovreste aver prenotato con mesi di anticipo. Anche se... qualcuno fa eccezion... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.