Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La terza linea nel cuore

V  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826484358 ‐ Anno 2017
3,99 €


Victoria, giovane neolaureata si trasferisce a Lione per fare un internato in patologia clinica alla facoltà di veterinaria. Qui conosce Tristan, un collega ma anche un personaggio molto noto in facoltà, sia per le sue doti atletiche (capitano della squadra di rugby) che per il suo brutto carattere irascibile. Da subito Tristan rimane attratto da lei e sapendola in cerca di un appartamento le propone una coabitazione. Victoria inizialmente rifiuta poi, stressata dalle continue molestie di un maniaco, accetta. Nasce così una splendida amicizia che Victoria tenta di proteggere e mantenere tale per molto tempo, nonostante la reciproca attrazione fisica che unitamente all'affetto si accresce ogni giorno. Victoria e Tristan affrontano insieme una serie di eventi, alcuni belli e altri brutt... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.