Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Tigre della Malesia

Emilio Salgari  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050419351 ‐ Anno 2016
0,99 €


Emilio Salgari ha vissuto 49 anni (1862-1911), di cui 30 passati a scrivere, se non è già questo straordinario, cos'altro lo è? Quando cominciò a scrivere su Sandokan aveva la stessa età, 21 anni, come dire che la narrazione diventa uno specchio fedele di se stesso, della sua voglia di crescere; tutta la produzione salgariana è legata alla fuoriuscita dall'infanzia, alla frenesia adolescenziale che si nutre dei tigrotti della Malesia, sette libri che, dal 1983 al 1907, determinano il successo di Salgari. Un successo talmente straordinario che dopo il passaggio all'epopea del Far West e delle Bermude, quella vena ispiratrice, che non ebbe mai fine, lo costrinse, per evitare i limiti delle norme editoriali, a ricorrere a pseudonimi per pubblicare. Un portento italiano, un motore ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.