Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La tigre della Malesia

Libri da leggere  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868110093 ‐ Anno 0205
9,99 €


Gli inglesi e le loro colonie, ma anche gli olandesi, sono i suoi nemici giurati contro cui si batte per difendere i territori e gli imperi locali delle isole che circondavano il suo ex regno ovvero quelle malesi. Stiamo parlando di Sandokan il protagonista del romanzo che state per leggere e che è noto a tutti con il nome de la Tigre della Malesia che da il titolo al libro. Si tratta del volume che segna l'ingresso nel panorama salgariano di uno o più personaggi che sono diventati famosi nella narrativa italiana e che sono entrati di diritto nell'immaginario collettivo, soprattutto dei ragazzi. Questi protagonisti agiscono in un mondo esotico e ricco di avventure che seduce e conquista.

La terra di Sandokan è, in realtà, un luogo fantastico in cui risiedono diversi pirat... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.