Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La trappola (eLit)

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858966198 ‐ Anno 2017
2,99 €


Qualcuno sta pedinando e uccidendo delle donne, qualcuno con una mente contorta e una perversa ossessione. Kate Devane dovrebbe essere la prossima vittima del maniaco che l'ha seguita con amorosa devozione. Ha dei progetti su di lei, ma non ha fatto i conti con Connor Quinn. Come fotografo della polizia, Connor ha visto troppo, sofferto troppo. È stato contento di lasciarsi tutto alle spalle fino al giorno in cui questo caso non lo ha fatto di nuovo piombare nell'incubo. Connor e Kate lavorano insieme e, anche se non lo sanno, sono diventati amanti immaginari attraverso l'anonimia del computer. Ma la realtà è dietro l'angolo. A meno che l'incubo prevalga, costando la vita a Kate e rigettando Connor in un'oscurità senza scampo.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.