Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Trascrizione Inversa

David Mist  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788890758522 ‐ Anno 2015
6,99 €


Il titolo dato a questo libro, La Trascrizione Inversa, nasce dell'intenzione di indicare che la lettura del suo testo induce un processo di contaminazione che riscrive le proprie idee, le abitudini e le consuetudini comuni, ovvero instaura un cambiamento irreversibile nel modo di vedere la realtà, di interpretarla e in ultima analisi di vivere. E' preceduto da un'intervista con l'autore.

….“Stare in piedi da soli. Ponetevi nella radicalità di questa frase. Fatevi colpire da lei. Guardatevi come un minuscolo punto che si allontana nella spianata di un deserto e poi scompare nell'immensa profondità dello spazio. Stare in piedi da soli. Restate li, percepite la solitudine, l'angoscia, il silenzio, il vuoto attorno a voi.
Ogni giorno qualcuno riesce a ge... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.