Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La truffa

Altalex  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788865041345 ‐ Anno 2015
7,28 €


La tematica dei reati contro il patrimonio ci impone di dedicare un certo spazio alla fattispecie criminosa della truffa, di cui all'art. 640 c.p.
Le modalità della condotta, nonché le diverse tipologie di truffa che si affacciano nel nostro panorama giudiziario e penalistico, obbligano il cultore del diritto ad essere sempre aggiornato in ordine ai recenti sviluppi giurisprudenziali e dottrinali che, in questi ultimi anni, hanno avuto ad oggetto tale ipotesi criminosa.
A tal proposito, si è voluto suddividere il testo in cinque capitoli attraverso i quali abbiamo cercato di approfondire le problematiche principali relative alla truffa, prendendo le mosse dalle modalità della condotta, passando per l'elemento soggettivo e le diverse tipologie di truffa, fino a giungere alla... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.