Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La vendetta del bambino

Kimerik  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868845452 ‐ Anno 2015
1,99 €


La vicenda si svolge in un'Italia che non c'è più, in luoghi e spazi lontani eppure il dolore ritorna prepotente e traspira dalle pagine di questo libro. Il protagonista è un bambino costretto a crescere in fretta.
“La vendetta del bambino” racconta le vicende di Zinu e si snoda in terra di Sicilia. La sua giornata comincia ben presto: sveglia alle quattro di mattina, pulire la stalle, poi mungere le mucche, lasciare un paio di litri di latte a casa e portare il resto in latteria...
A ciò si aggiungono le angherie, i soprusi e le violenze che è costretto a subire dal padre e dallo zio. Così, dentro di lui, cova ogni giorno di più la vendetta. Intanto Zinu cresce e arriva all'adolescenza.
Sbocciano così i primi amori e cresce il desiderio di tutto ciò che se... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.