Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La vendetta di Robin

Mondadori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788852064562 ‐ Anno 2015
4,99 €


Nella foresta risuonano le spade con cui Robin e Robert si allenano, quando all'improvviso un disco nero si sovrappone alla luna. È solo un'eclissi o un oscuro presagio? Certo è che da quel momento niente alla Reggia sembra andare per il verso giusto. Una terribile epidemia colpisce uno dopo l'altro i membri del clan, che dapprima accusano del contagio un misterioso viandante, e poi Robin. Spetta a Patrick il compito di riferirle la triste notizia: il morbo non ha risparmiato nemmeno Robert. A lei non resta che allontanarsi dalla sua foresta e da tutto quello che ha di più caro per affrontare due nemici inaspettati: il crudele conte Nickolaus, arroccato in un tetro castello difeso da potenti cavalieri; e i suoi stessi compagni, per i quali Robin darebbe la vita, ma che o... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.