Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Via del Guerriero Eterno: Volume II

Enrico Passeri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050444308 ‐ Anno 2016
7,99 €


Questo è il secondo volume del libro "La Via del Guerriero Eterno", un romanzo iniziatico incentrato su una storia fantasy dai toni epici, intervallata da brevi trattazioni di ordine etico-filosofico-spirituale.

Aruna, Sereina, Alator e il generale Korius Kronos, dopo aver affrontato e vinto il proprio demone del cuore, sono stati messi al corrente da Shonin circa le vere ragioni della guerra che da venti secoli sconvolge il pianeta Maya.

Dunque i cinque compagni si dividono e partono per riportare la pace nei regni minori, con la speranza di ritrovarsi alcuni anni dopo di fronte alle porte dell'impenetrabile città imperiale.

Ciascuno di loro, ormai divenuto umile ambasciatore di ideali di pace e giustizia, s'incammina verso il proprio destino: una c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.