Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La via del Kung fu

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822829382 ‐ Anno 2016
0,00 €


Un romanzo che vi proporrà un modo di vivere straordinario e reale. Breve ma intenso. Semplice e profondo.
????La famiglia Queen vive una vita normalissima, fin quando qualcosa stravolge completamente tutto.
Tra tradimenti, soffiate,luoghi meravigliosi, ragazze sognatrici e maestri invincibili e dimenticati dal mondo, ci si mette di mezzo pure il trentanovesimo torneo mondiale di arti marziali, con la quale il grosso premio in palio farà impazzire tutti.
INFO SUGLI AUTORI
Giú Curro è un giovane ragazzo maestro di kung fu ed esperto di arti marziali. Con la passione di raccontare storie scrive per 5 anni il primo libro LA VIA DEL KUNG FU. Un anno dopo l'inizio del libro si unisce a lui Viviana Sallemi. Brillante e bellissima ragazza, studia all'universitÃ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.