Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La Via delle Nuvole

Fontana Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898750184 ‐ Anno 2015
4,99 €


La Via delle Nuvole e del Cuore! Le suggestive foto di nuvole che anticipano i vari capitoli del testo, ci introducono alle esperienze narrate, indicando la vacuità, l'impermanenza e l'effimero delle cose materiali, in continuo mutamento.

Con semplicità sorprendente, Bans? snocciola perle di saggezza millenaria. Il resoconto del suo affascinante viaggio interiore, coinvolge in modo leggero e ci introduce nel suo mondo per capire che "tutto é perfetto così com'è". Si scopre la bellezza dell'universo esterno e interno, il sentire del corpo e la riflessione sull'influenza della mente discriminatoria che condiziona le nostre scelte.

Tutti i racconti ci danno una lezione di grande umiltà e saggezza e lascia stupiti constatare che davvero l'Universo offre a tu... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.