Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La viaggiatrice incantata materiali dispersi

il Ciliegio Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867713288 ‐ Anno 2016
4,99 €


La viaggiatrice incantata – Materiali dispersi è un frammento di diario, la scheggia di vita di una trentenne, Paola, costretta da un lavoro misterioso che sembra avere a che fare con la religione, a un doppio pendolarismo: in Italia tra Rimini e Bologna, e ovunque per i cieli del mondo. Il diario fotografa le vicende della protagonista da un afoso ferragosto giapponese, a una surreale vigilia di Natale riminese. Il velo che avvolge la vita solitaria di Paola viene squarciato dalla lettura di un diario che presenta inquietanti similitudini con la sua infanzia. Compagna di viaggi fuori dal tempo, un'anziana amica della madre. E poi riunioni di lavoro grottesche e licenziamenti lampo, inquinamento elettromagnetico e immigrazione. Tutto attraversa gli occhi perplessi di una solitaria e d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.