Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La vita di prima

Bollati Boringhieri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788833975603 ‐ Anno 2017
9,99 €


«Thurm crea e al contempo distrugge un dettagliato mondo domestico in un thriller dal ritmo incalzante, carico di fortissima suspense emotiva.»
Kirkus Reviews

«Marian Thurm schiaccia l'acceleratore della trama fin dalla prima pagina, quando Roger Goldenhar, impresario edile in vacanza in Florida, compra una pistola... La pistola indica una via d'uscita, ma il finale della Thurm riserva una sorpresa.»
The New York Times

«Marian Thurm ci regala una storia piena di suspense su come la vita di una coppia benestante dell'Upper East Side di Manhattan sprofondi nel caos, e su come un'orribile tragedia possa nascere da circostanze assolutamente ordinarie... La vita di prima rimarrà con voi molto tempo dopo aver letto l'ultim... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.