Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Andrea Guenzi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892553392 ‐ Anno 2016
4,99 €


L´acceleratore – Romanzo :
Una storia in bilico tra fantapolitica e science-fiction che narra le vicende di un Paese, l´Italia, alle prese con il problema dell´instabilità politica e dell´inarrestabile invecchiamento della popolazione.
Il fallimento della seconda repubblica e l´avvento di una forma di dittatura moderna, impegnata nella realizzazione di un piano abominevole e scellerato, avente come primo fine il ridimensionamento della spesa pensionistica, sapientemente mascherato dietro il risanamento del sistema sanitario nazionale.
Qualcuno nell´ombra, ballando sulle note di un immaginario Bolero fatto di un crescendo di delirio, mira al raggiungimento del controllo globale della mortalità
dell´intera popolazione.
Un serie di intrighi e di colpi di sce... leggi tutto

3,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.